Amo tantissimo fin da piccola la natura e gli animali, che considero anime pure, di cui alcune delle vere guide spirituali al servizio dell’essere umano ed è proprio nel mondo naturale e animale che mi rigenero spontaneamente.

Ho imparato invece ad amare me stessa con il tempo e con un incessante lavoro in presenza su di me e sui traumi dell’età evolutiva dello sviluppo.

Ho esperienziato cosa significa crescere in un ambiente disfunzionale e per tanto tempo ho cercato fuori da me una pace chimerica.

In contatto con un’inquietudine costante ho iniziato a studiare psicologia che ero ancora un’adolescente.
Gestalt, Analisi Transazionale, Enneagramma, Human Design, Tzolkin Maya, Astrologia karmica, ero assetata di tutto ciò che potesse aiutarmi a comprendere il funzionamento dell’essere umano.

Costantemente alla ricerca di risposte, comprensioni, novità, esperienze, ho trovato me stessa nella seconda parte della mia vita, quando finalmente ho aperto la porta alla Spiritualità.
Allora tutti gli anni precedenti di ricerca hanno preso forma e senso.

Ho compreso quanto tutti i nostri corpi – fisico, emotivo, mentale e spirituale – siano in accordo solo se vissuti consapevolmente in connessione l’uno con l’altro.

Ecco perché ho appreso molte tecniche, le integro e mi approccio all’essere umano come ad una creatura complessa che è molto più di solo corpo, psiche, anima e spirito.
Molto più della somma di tutto questo.